L'Antica Locanda dal povero Enzo, situata nel cuore di Cosenza, accoglie in un ambiente piccolo e molto confortevole. Il ristorante è gestito da una squadra ormai affiatata che con serietà e professionalità ha saputo imporsi sull’intera provincia nel settore enogastronomico. L’affiatamento e l’amore per questo lavoro, da parte dell’intero staff, sono le caratteristiche fondamentali dell’attività che, grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni, risulta una delle più ricercate e blasonate nella città dei Bruzi.
Lo chef del ristorante, Ivan Carelli, propone ogni giorno ai clienti piatti tipici della cucina toscana e calabrese preparati con ingredienti di eccellente qualità, secondo le antiche ricette della tradizione e presentati in maniera impeccabile. La specialità della casa è la carne alla griglia a vista sulla sala, accompagnata da deliziosi vini della cantina.
Piatti ricercati e particolari, trionfo di carni e formaggi abbinati a verdure e dolci sempre moderni, prelibati piatti a base di tartufo nero e bianco, foie gras, escargot e tanto altro per soddisfare le esigenze anche dei palati più raffinati.