Nella cornice incantevole dei boschi della Piccola Sila, si trova la deliziosa locanda “Pecora Nera” di Raffaella e Stefano, segnalata con la chiocciola Slow Food e posto ideale per rilassarsi e gustare una cucina tradizionale, semplice e genuina, che si basa su ingredienti biologici e rigorosamente locali (verdure e insalata dell'orto dei titolari).
La colazione offerta è di prima qualità, con marmellate fatta in casa, yogurt e miele e pane freschi e profumati.
Gli interni, arredati con fantasia, risultano intimi, accoglienti e casalinghi. I colori pastello delle pareti, nelle camere, mettono a proprio agio gli ospiti, così come la cortesia mai affettata dei propietari.
Gli ospiti possono usufruire, inoltre, del ristorante della locanda, dove poter gustare prodotti di stagione a km zero. Da menzionare in particolare lo stinco di maiale, la mozzarella di bufala calabrese, il formaggio alle erbe, la pasta e ceci in un brodo squisito. L'indirizzo dei gestori è di non applicare nessuna maggiorazione per il coperto e per l'acqua, servita fresca e prelevata direttamente dalla sorgente di Callistro (1.600 mt).