Il Bräm Hotel gode di una posizione privilegiata nel cuore della costa tirrenica calabrese: perfettamente al centro della Calabria, a poca distanza dai capoluoghi di provincia. L’Hotel si affaccia sul Golfo di Sant’Eufemia e volge lo sguardo alle splendide spiagge del Tirreno: Diamante, Cetraro, Amantea, Pizzo, Tropea, Capo Vaticano, Bagnara e Scilla, che con i loro spettacolari tramonti, tutti da gustare, rappresentano la cornice più adatta a rendere indimenticabile il soggiorno in Calabria. Data la brevità delle distanze dalle zone più attraenti della Calabria, il Bräm Hotel si identifica come luogo perfetto per una permanenza comoda, pratica e confortevole.
Il Bräm Hotel è caratterizzato da una raffinata eleganza, grazie ad una struttura semplice ed armoniosa, ed ai pregiati e confortevoli interni. L’Hotel dispone di una elegante lobby area, nella quale gli ospiti hanno la possibilità di rilassarsi in un’atmosfera discreta, comoda e accogliente. In una ampia sala con eleganti tavolini viene servita una ottima e ricca colazione, sia continentale che anglosassone. Le 17 camere di questo prestigioso Hotel garantiscono uno spazio riservato e rilassante, grazie ad arredi gradevoli e di pregio. L’Hotel dispone di 3 suite che rappresentano l’eccellenza della struttura. Si contraddistingue per l’elegante design e per lo stile dettato dalla ricercatezza dei particolari.
Una magica atmosfera si concretizza negli ambienti, progettati per offrire relax in una cornice di assoluta eleganza che è in grado di regalare un soggiorno indimenticabile.